Quella che vi presento oggi la Bomboniera di Vidas.
Vidas è un’Associazione non profit apartitica e aconfessionale nata a Milano nel 1982 per dare assistenza socio-sanitaria completa e gratuita ai malati terminali a domicilio e nell’hospice Casa Vidas: degenza e day hospice.
Io conosco molto bene questa realtà, perché purtroppo ha fornito assistenza alla mia carissima Zia Francesca, che ho perso molti anni fa, a causa di un bruttissimo male. E ricordo che mia mamma mi ha sempre detto che Vidas le aveva dato un’assistenza molto professionale ed umana.
Si può devolvere l’importo stabilito per il loro acquisto alla cura di chi soffre, condividendo con loro la vostra gioia. Un gesto di aiuto concreto che sarà sicuramente apprezzato anche da chi ti vuole bene.
Le bomboniere sono disponibili anche per battesimi, comunioni, cresime e altre occasioni speciali.
Bomboniere Claraluna

{credits by Vidas}
Dal 2011 l’azienda, tra i leader del suo settore, ha scelto di legarsi a Vidas per dare un’impronta di significato in più all’oggetto del fatidico sì.
Per il 2012 Claraluna ha deciso di continuare questa iniziativa: chi sceglierà, in uno degli 800 punti vendita Claraluna sparsi in tutta Italia, una delle bomboniere della linea “Segni d’amore” devolverà 1 euro a Vidas.
Per informazioni potete contattare:
VIDAS
Mariateresa Mazzocchi: tel. 02.72 511 217; e-mail: mariateresa.mazzocchi@vidas.it
Patrizia Tassello, tel. 02/72511203, e-mail: promozione.sviluppo@vidas.it
CLARALUNA Tel. 030.7760317 – fax 030.7268457 – e-mail: info@claraluna.it
Personalmente, ho scelto bomboniere solidali per entrambi i battesimi dei miei figli.
E’ stata una scelta naturale e voluta, proprio per lasciare un segno tangibile della nostra felicità a noi stessi e ai nostri invitati.
Ancora oggi, rifarei questa scelta e la consiglio vivamente.
Un gesto di solidarietà è sempre apprezzato e fa bene, molto bene, al cuore!
Quindi, se volete conoscere meglio l’Associazione, visitate il sito e il blog.