La Favola d’Amore di oggi è quella di Ilaria, un’altra mamma blogger che conosco da tantissimo tempo.
Anche lei ha accettato di raccontarmi il suo giorno più bello..
Se penso a come sono arrivata qui oggi, moglie e mamma di Gabriele ed Emanuele, non posso non pensare che la mia sia stata davvero una favola.. una favola d’amore!!!
Ho conosciuto Cristian dopo un periodo di crisi. Ero stata malamente tradita e lasciata e ripetevo a tutti che non volevo una storia seria.. che volevo divertirmi.. ma poi é arrivato lui a stravolgermi la vita..dopo 2 mesi che ci conoscevamo, compravamo casa insieme… due pazzi!! Così molti ci hanno definito!!
Lui lavorava all’estero e un giorno arrivò nel mio ufficio un fax con una data scritta sopra “30/07/2006 confermato????”
Questa é stata la mia proposta di matrimonio… Nemmeno da chiederselo, gli risposi sempre via fax “si” …
Come colore dominante ho scelto il bianco. Le bomboniere erano semplici, le composizioni floreali sono state realizzate con foglie di banano e roselline bianche, affidate ad un mio cliente nonché amico…
Musica e intrattenimento a cura di un ragazzo simpaticissimo cabarettista e trasformista, che ha fatto divertire tutti.
Io mi sono dedicata ai segnaposto e al tableau con farfalle colorate, tutto fatto da me a mano e questo, se tornassi indietro, forse lo cambierei perché il risultato é stato un po’ grossolano..
Ma a parte questo, nel complesso sono comunque soddisfatta perché é stato il giorno più bello della mia vita..ovviamente prima dell’arrivo dei miei figli!!!
Le cose di cui vado più orgogliosa sono: l’abito dell’Atelier Aimèe, era semplicissimo in seta …mi sentivo davvero bellissima con quello indosso… e la location, un albergo ristorante sul lago di Mergozzo ” Le Due Palme” dove abbiamo mangiato benissimo.
Ricordo ancora il sapore della torta mimosa.. deliziosa!
ancora oggi se sfoglio l’album mi emoziono!!!
Ma il regalo più grande ce l’hanno fatto i nostri amici con sorprese a non finire.
Una fra tutte, hanno predisposto delle macchine fotografiche usa e getta che sono state consegnate agli invitati per poter scattare i proprio “attimi” del nostro matrimonio.. Abbiamo quindi un bellissimo ricordo attraverso i loro scatti, che ci ha permesso di vedere il nostro giorno sotto altre prospettive!!
Questo è il bigliettino che le accompagnava:
Non la dimenticherò mai.. é un immagine indelebile nel mio cuore perché senza di loro quel giorno non sarebbe stato lo stesso…
Quel giorno, oltre a sancire l’amore mio e di Cri, abbiamo messo un punto e costruito dei legami e dei ricordi che nessuno potrà mai toglierci!!!!

e io piango anche oggi…
L’ha ribloggato su Today and Forevere ha commentato:
Un augurio speciale a miei due super Amici Runner! Buon Anniversario!